Questo documento si propone l'obiettivo d'informare i clienti del Regolamento e delle Condizioni Generali (di seguito "Regolamento") dei servizi proposti
nel sito del Concessionario, (di seguito "Concessionario", "la società", "noi", "ci", "nostro/i"),
ed è autorizzata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (di seguito l'"ADM") all'esercizio dei giochi pubblici a distanza in forza della concessione rilasciata da AAMS ai sensi dell'Articolo 24, comma 22, della legge 7 luglio 2009 n. 88.
Con la registrazione al Sito, l'utente (di seguito "Tu" e "tuo/tuoi/ti") accetta integralmente, senza esclusioni o riserve, il presente Regolamento.
Ti consigliamo di stampare queste pagine e di tenerle a portata di mano per una pronta consultazione in caso di necessità.
1. 1 Orari di gioco
La piattaforma è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
1. 2 Responsabilità / Modificazioni / Proprietà Intellettuale
Limitazione di Responsabilità
Fatte salve tutte le altre limitazioni previste da questo Regolamento, tu acconsenti che noi non saremo responsabili nei confronti nostri o di terzi per alcuna perdita, danno o responsabilità derivante da arresti o momentanee défaillance del sistema o da una trasmissione dati difettosa, ritardata, interrotta, manipolata o impropria o per cause di forza maggiore. La società inoltre non si assume alcuna responsabilità per l'esattezza, completezza e l'attualità dei servizi d'informazione e non è responsabile per i danni, di qualsiasi natura essi siano, derivanti da un eventuale uso improprio e/o illecito.
Modificazioni
Tu prendi atto ed espressamente accetti che noi possiamo modificare, aggiornare, o integrare la Piattaforma di Gioco in qualsiasi momento. Ogni variazione ti verrà comunicata all'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.
Proprietà Intellettuale
Tutti i copyright, marchi commerciali, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi documento o contenuto, inclusi, senza limite alcuno, software, dati, applicazioni, testi, fotografie, musica, suoni, video, grafica, marchi, simboli, illustrazioni e altro materiale o immagini mobili contenuti nel Sito ("Contenuto") sono di nostra proprietà oppure ci sono stati concessi in licenza dai proprietari legittimi perché siano usati come parte dei Servizi. Tu dichiari di essere a conoscenza del fatto che, utilizzando i Giochi e il Portale web di gioco, non acquisisci alcun diritto né sui Contenuti che su qualsiasi altra parte. In nessun caso tu potrai utilizzare i Contenuti del Portale e/o i Marchi senza anticipato consenso scritto da parte del Concessionario. Tu non potrai dar vita ad alcuna attività che possa violare i diritti di proprietà intellettuale del Concessionario o compiere qualsiasi azione che possa danneggiare l'immagine del Concessionario, del Portale di Gioco, di Società affiliate, dei loro dipendenti o collaboratori.
Responsabilità cliente
Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non puó essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile per l'utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi. L'eventuale utilizzo, a qualsiasi titolo, da parte di terzi del conto di gioco, comporta l'assunzione da parte del Cliente della piena responsabilità anche in ordine all'addebito di quanto dovuto sullo stesso. Nel caso in cui il Cliente consenta l'utilizzo del conto di gioco da parte di terzi il presente contratto è risolto di diritto e l'eventuale saldo è messo a disposizione del Cliente stesso subordinatamente alla trasmissione del documento di identità. Si precisa, inoltre, che sono assolutamente vietati comportamenti collusivi, fraudolenti e di favoreggiamento del riciclaggio. Tra questi in particolare: chip dumping, softplay e best hand play. A tal proposito un team specializzato si interessa quotidianamente della verifica di eventuali comportamenti scorretti da parte del giocatore, che in caso di accertata frode, sarà segnalato alle autorità competenti per i provvedimenti del caso.
2. REGISTRAZIONE
2.1 Registrazione
a) Al fine di accedere ai nostri servizi, devi registrarti come cliente aprendo un apposito conto tramite la compilazione da completarsi in ogni sua parte e in maniera accurata e corretta, di un modulo di registrazione con i seguenti dati: nome e cognome; sesso; indirizzo postale; data e luogo di nascita; codice fiscale; indirizzo e-mail; nome utente scelto; password e domanda di sicurezza. Per quello che riguarda il tuo nome utente e la tua password, conservali al sicuro, onde evitare un utilizzo non autorizzato del tuo conto gioco. Ti verrà inoltre richiesto di inserire un limite di deposito settimanale. b) Ogni cliente deve essere maggiore di diciotto (18) anni di età. è tassativamente vietato ai minorenni di registrarsi e giocare sul nostro Sito. ll gioco ai minori è impedito tramite il procedimento di registrazione e convalida dell'utente sulla piattaforma, in quanto alla registrazione viene richiesto il codice fiscale ed un documento valido, attestante l'identità. La piattaforma ha un sistema automatico di controllo dell'età dei giocatori tramite il codice fiscale, che esclude la registrazione a chi non possiede i requisiti di età necessari. è inoltre richiesta l'autodichiarazione da parte del giocatore in fase di iscrizione, comprovante la maggiore età.
2.2 Contratto
Ai fini del completamento della registrazione come cliente, sei tenuto a sottoscrivere in via telematica il contratto di gioco e quindi inviare la fotocopia di un valido documento d'identità (Passaporto, Carta d'Identità, Patente di Guida) con le seguenti modalità:
email in allegato all'indirizzo: trebet@hbg.zendesk.com
oppure via fax WhatsApp al numero: 3513757034
oppure via posta a
Società: HBG ON LINE GAMING SRL, indirizzo: Via Cesare Pascarella 7, 00153 Roma (RM)
La comunicazione di informazioni o dichiarazioni non corrette, incomplete o mendaci o l'omessa trasmissione della copia del documento d'identità entro e non oltre trenta (30) giorni dalla registrazione on-line causerà la sospensione del tuo conto fino all'effettivo ricevimento da parte del Concessionario delle necessarie integrazioni o rettifiche e, comunque, per un massimo di sessanta (60) giorni, alla cui scadenza il contratto si intende risolto di diritto e l'eventuale saldo messo a disposizione del giocatore.
Inoltre, ti ricordiamo che non potrai effettuare prelievi dal conto di gioco se prima non avremo ricevuto la copia del tuo documento di riconoscimento.
2.3 Dati Personali
è tua responsabilità assicurarti che tutti i dati forniti siano accurati e siano mantenuti aggiornati; potrai accedere ai tuoi dati personali e modificarli in qualsiasi momento utilizzando la sezione "Anagrafica" all'interno della sezione "Conto gioco", oppure mettendoti in contatto con il nostro Supporto via e-mail. Noi implementiamo rigide misure di sicurezza per proteggere e salvaguardare i tuoi dati personali da qualsiasi accesso non autorizzato. Tu sei l'unico responsabile della sicurezza del tuo nome utente e password, dati che non devono essere comunicati a nessuno.
2.4 Chiusura / Sospensione del Rapporto
In caso di violazioni da parte tua delle norme del presente Regolamento ovvero nel caso di illecito utilizzo dei Servizi che ne costituiscono l'oggetto ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, dietro semplice preavviso scritto e con espressa esclusione di qualsiasi diritto a compenso o risarcimento in tuo favore di sospendere ed eventualmente chiudere il tuo conto rifiutando in pendenza delle verifiche del caso convalida di qualsiasi transazione o l'esecuzione di ogni connessa transazione, fatta comunque salva ogni ulteriore iniziativa ed azione legale a tutela della Società che sarà altresì prontamente comunicata a tutte le competenti autorità, inclusa ADM. è in facoltà di entrambe le parti di chiudere il conto di gioco in qualsiasi momento; In caso di chiusura disposta da parte nostra; ti sarà inviata una comunicazione tramite posta elettronica o fax o raccomandata a/r con un preavviso di almeno quindici (15) giorni prima della data nella quale il recesso ha efficacia. In caso di chiusura disposta da parte tua (indirizzando apposita comunicazione alla sede del Concessionario) potrai decidere di chiudere il tuo conto e prelevare il tuo saldo contattando il servizio clienti. Per recuperare i fondi giacenti sul tuo conto invia una email al nostro servizio clienti col tuo IBAN bancario.
2.5 Autoesclusione del Conto Gioco
Se non riesci più ad avere il controllo del gioco, avendo riscontrato i comportamenti elencati come sintomi di una dipendenza dal gioco, ti ricordiamo che puoi contattare il sito www.trebet.it per chiedere la sospensione temporanea del tuo Conto Gioco. Puoi chiedere di inibire il tuo accesso al nostro sito specificando l'arco temporale durante il quale non potrai collegarti per versare denaro (limiti di deposito) e giocare, precisando se l'autoesclusione deve essere a tempo determinato oppure a tempo indeterminato. Puoi autoescluderti dal sito nella sezione "LIMITI DI GIOCO" nell'area conto gioco del tuo profilo utente. Nel caso in cui tu abbia espresso la volontà di sospendere il tuo conto gioco a tempo indeterminato, puoi chiedere la revoca della sospensione telefonando al concessionario. Si precisa che la revoca dell'ordine di autoesclusione non avverrà prima che siano trascorsi sei mesi dal momento dell'ordine stesso.
2.6 Autolimitazione dal gioco
è un parametro obbligatorio per impedire l'accesso al giocatore che non abbia preventivamente ed esplicitamente impostato il parametro di autolimitazione sul deposito per un periodo di tempo di 7 giorni compresi tra il lunedì e la domenica. Puoi alzare la tua autolimitazione sul deposito in qualunque momento. Se incrementi la tua autolimitazione sul deposito, questa entrerà in vigore il primo lunedì dopo sette giorni dalla data di modifica. Se abbassi la tua autolimitazione sul deposito questa ha effetto immediato ed i parametri vengono calcolati a partire dal lunedì precedente.
3. GIOCHI E REGOLE
Le informazioni pratiche e accurate sui giochi, regole e probabilità di vincita sono riportate nelle sezioni dedicate dei singoli giochi. Inoltre, si informa il giocatore, che eventuali ritardi di trasmissione dovuti alla comunicazione via Internet potrebbero causare ripercussioni sul Jackpot progressivo.
4. RICARICHE E PRELIEVI
Prima di procedere con un versamento o un prelievo dal proprio conto di gioco, si consiglia di visitare la sezione apposita delle FAQ "Ricariche e Prelievi" per essere a conoscenza di tutti i dettagli delle operazioni.
5. PROMOZIONI
Le tipologie di promozioni sono descritte nella sezione: "Promozioni".
6. BONUS
Il bonus è la parte del saldo disponibile costituita dagli importi non prelevabili che il giocatore puó impiegare esclusivamente per l'acquisto di diritti di partecipazione ovvero per l'effettuazione dei colpi. I bonus devono essere giocati almeno una volta per potere essere trasformati in credito di gioco. Non è consentita l'assegnazione diretta di ulteriori bonus all'interno di sessioni di gioco. (Per informazioni complete vedi circolare 2011/20659/Giochi/GAD). link
7. RECLAMI
Qualora tu abbia dei reclami da fare, ti preghiamo di accedere alla sezione Contatti Inoltre, per notificare eventuali e specifici reclami ad ADM, puoi seguire la procedura indicata nella Carta dei Servizi.
8. GESTIONE CONTO
Nell'estratto del conto di gioco l'utente potrà verificare in dettaglio il saldo specifico relativo.
Per effettuare una puntata, l'utente deve avere una disponibilità sufficiente sul suo conto di gioco.
Potrai effettuare un deposito in qualsiasi momento.
a) La valuta ufficiale delle transazioni relative ai Servizi è l'EURO (€).
Non verranno accettate le transazioni in altre valute
b) Regolari controlli per la prevenzione di frodi sono effettuati. Il trasferimento di fondi tra conti di gioco è severamente vietato. La società ha il diritto di inoltrare i dati e le transazioni registrate dal cliente alle autorità giudiziarie qualora lo ritenga opportuno;
c) Come da normativa vigente, sei a conoscenza che la partecipazione al gioco a distanza è subordinata alla stipula di un solo contratto di gioco strettamente personale;
d) Hai a disposizione tre anni a partire dal tuo ultimo accesso al conto per poter prelevare il saldo, dopodiché il conto di gioco viene considerato inattivo e l'importo dell'eventuale saldo sarà devoluto all'Erario. Potrai ritirare il saldo residuo alla voce "prelievo" una volta effettuato il login sul sito. Per il ritiro dell'intero saldo, ad eccezione dei bonus, è necessario procedere con la chiusura del conto.
Modalità di accredito vincite sul conto di gioco
Le vincite vengono assegnate e trasferite nel conto di gioco del giocatore al termine della sessione di gioco. Il giocatore ha diritto ad avere a disposizione la somma richiesta nei termini previsti dalla normativa vigente.
Sicurezza: Ti consigliamo di prestare la massima attenzione ad eventuali utilizzi non autorizzati del tuo conto di gioco.
Tutte le volte che entri nel tuo conto di gioco, hai a disposizione la data e l'orario dell'ultima login: controlla sempre che coincida con l'ultima effettuata da te.
Tutte le richieste di prelievo effettuate vengono erogate entro 7 giorni dalla data di richiesta.
9. Norme antifrode e antiriciclaggio nonché comportamento speculativo del giocatore
Attenzione, account multipli riconducibili alla stessa o a più persone che non siano quelle indicate in anagrafica, verranno sospesi e le operazioni segnalate all'autorità Antiriciclaggio.
I bonus sono revocabili ad insindacabile giudizio del concessionario.
Il sistema consente la tracciabilità degli indirizzi IP anche se mascherati da programmi di navigazione anonima.
I tracciati e i log, come già accaduto in passato, vengono forniti all'Autorità sia in caso di richiesta specifica sia qualora il concessionario ritenga possano esserci gli estremi per un sospetto caso di violazione di identità o riciclaggio di denaro.
L'apertura di conti di moneta elettronica con vincolo di identificazione oltre un certo importo di transato a nome di altre persone costituisce reato penalmente perseguibile.
Qualora uno o più conti di gioco venissero sospesi per sospetto utilizzo fuori dal regolamento ADM ovvero per violazione delle norme di antiriciclaggio vigenti verrà fatta immediata segnalazione all'Ente Regolamentatore e il conto verrà reso indisponibile sino alla risposta con un massimo di mesi 6 salvo dove diversamente disposto dalla Procura della Repubblica o dall'autorità di indagine giudiziaria.
10. MALFUNZIONAMENTI
L'eventuale malfunzionamento della piattaforma relativo all'attività di gioco comporta l'annullamento delle partite e dei pagamenti effettuati nonché il rimborso integrale delle giocate interessate.